La moglie di Navalny: "Putin responsabile, sarà punito per quello che ha fatto"
Top

La moglie di Navalny: "Putin responsabile, sarà punito per quello che ha fatto"

La moglie di Alexei Navalny, Julija Borisovna, ha parlato dal podio della Conferenza della sicurezza di Monaco

La moglie di Navalny Julija Borisovna
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Febbraio 2024 - 16.43


ATF

Una notizia improvvisa ma non inattesa. La moglie di Alexei Navalny, Julija Borisovna, ha parlato dal podio della Conferenza della sicurezza di Monaco dicendo fra l’altro che, se la notizia della morte marito fosse vera, il presidente russo Vladimir Putin e altri responsabili russi devono sapere che «saranno puniti» per quello che hanno fatto.

 – Dopo essersi chiesta se «dovremmo credere a questa terribile notizia che riceviamo solo da media ufficiali», espressione di «Putin e del suo governo» che «mentono costantemente», Yulia Borisovna Navalnaya ha detto: «Ma se è la verità, vorrei che Putin e tutto il suo staff, tutti coloro che lo circondano, il suo governo, i suoi amici sappiano che saranno puniti per quello che hanno fatto al nostro Paese, alla mia famiglia e a mio marito».

Yulia Navalnaya ha aggiunto di volere che sappiano che «saranno portati davanti alla giustizia» e che «questo accadrà presto». «Vorrei – ha aggiunto – che tutta la comunità internazionale, tutte le persone nel mondo, si unissero e combattessero contro questo male» contro «questo orribile regime in Russia, oggi».

Native

Articoli correlati