Il giornalista della destra complottista Usa Carlson a Mosca: "Qui le cose vanno molto bene..."
Top

Il giornalista della destra complottista Usa Carlson a Mosca: "Qui le cose vanno molto bene..."

Il giornalista dell'estrema destra complottista americana Tucker Carlson, attualmente a Mosca, ha dichiarato che in Russia le cose vanno "molto bene".

Il giornalista della destra complottista Usa Carlson a Mosca: "Qui le cose vanno molto bene..."
Tucker Carlson
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Febbraio 2024 - 11.34


ATF

Il giornalista dell’estrema destra complottista americana Tucker Carlson, attualmente a Mosca, ha dichiarato che in Russia le cose vanno “molto bene”.

La scorsa settimana, su diversi canali Telegram sono state pubblicate notizie riguardanti l’arrivo di Carlson in Russia, accompagnate da una foto che lo ritraeva con un giornalista presso il Teatro Bolshoi. Alcuni media americani hanno ipotizzato che Carlson avrebbe intervistato il presidente russo Vladimir Putin.

Su uno dei canali Telegram, Izvestia, è stato pubblicato un video di una conversazione con il giornalista. Secondo la pubblicazione, “una persona è riuscita a parlare con il giornalista” in un hotel a Mosca. Durante l’incontro ha definito Carlson il miglior giornalista americano. Carlson ha ringraziato l’interlocutore e gli ha chiesto da quale città provenisse. “Sono di Mosca”, ha risposto l’uomo. “Adoro questa città, è bellissima”, ha commentato il giornalista americano.

Parlando del motivo del suo viaggio in Russia, Carlson ha osservato: “Volevo vederla con i miei occhi. Ne ho sentito parlare così tanto, volevo parlare con la gente e capire come funziona tutto qui. E devo dire che tutto sembra andare molto bene”.

Leggi anche:  Putin visiterà la Cina il 16 e 17 maggio su invito di Xi Jinping

In altri termini in vista delle elezioni di novembre sono cominciate le manovre di avvicinamento della destra americana allo Zar. Tucker Carlson, giornalista ampiamente screditato e allontanato anche dalla Fox ha comunque un enorme seguito nella galassia complottista.

Il Cremlino non ha voluto rispondere alla domanda se Carlson avesse in programma una intervista a Putin.

Native

Articoli correlati