Putin e Kadyrov, incontro tra i due guerrafondai omofobi
Top

Putin e Kadyrov, incontro tra i due guerrafondai omofobi

Putin ha elogiato l'operato di Kadyrov e della sua squadra, sottolineando che la situazione in Cecenia è complessivamente positiva

Putin e Kadyrov, incontro tra i due guerrafondai omofobi
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Settembre 2023 - 14.32


ATF

Il presidente russo Vladimir Putin ha tenuto un incontro con il leader ceceno Ramzan Kadyrov al Cremlino, secondo quanto riportato dall’agenzia Tass. Durante l’incontro, i due leader hanno discusso della situazione in Cecenia.

Nel corso della conversazione, Putin ha elogiato l’operato di Kadyrov e della sua squadra, sottolineando che la situazione in Cecenia è complessivamente positiva. Ha anche espresso la sua fiducia nel modo in cui la gente sta lavorando e nella buona cooperazione con il governo russo.

Infine, Putin ha inviato i suoi migliori auguri ai soldati del distretto militare settentrionale della Cecenia, riconoscendo il loro coraggio nell’affrontare le sfide in prima linea.

In Cecenia la situazione è positiva al netto della persecuzione della comunità Lagbtqi+, al netto della persecuzione dei dissidenti politici e al netto di una autocrazia che imbavaglia il popolo

Leggi anche:  "Kadyrov è gravemente malato": nuovi rumors sul dittatore ceceno
Native

Articoli correlati