Biden in Michigan per unirsi al picchetto degli operai in sciopero
Top

Biden in Michigan per unirsi al picchetto degli operai in sciopero

Biden si definisce il presidente più pro sindacato della storia Usa e probabilmente non vuole farsi rubare in questo stato chiave la scena e gli elettori da Donald Trump

Biden in Michigan per unirsi al picchetto degli operai in sciopero
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Settembre 2023 - 01.18


ATF

«Martedì mi recherò in Michigan per unirmi al picchetto ed essere solidale con gli uomini e le donne dell’UAW che lottano per ottenere una giusta quota del valore che hanno contribuito a creare».

Lo scrive su X il presidente degli Stati Uniti Joe Biden. «È tempo di un accordo vantaggioso per tutti – prosegue – che mantenga la produzione automobilistica americana fiorente con posti di lavoro ben retribuiti dell’Uaw»

Poche ore prima la Casa Bianca aveva detto che il presidente aveva apprezzato l’invito del sindacato, senza però indicare se l’avrebbe accolto.

Biden si definisce il presidente più pro sindacato della storia Usa e probabilmente non vuole farsi rubare in questo stato chiave la scena e gli elettori da Donald Trump, che diserterà mercoledì il secondo dibattito tv tra i suoi rivali repubblicani alla Casa Bianca sbarcando proprio a Detroit per portare la sua solidarietà ai lavoratori.

Leggi anche:  Biden, i rumors: potrebbe rinunciare alla corsa da presidente nel fine settimana
Native

Articoli correlati