Top

Medvedev: "Zelensky finirà appeso per i piedi come Mussolini a piazzale Loreto"

Il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev in un post sui socia accusa Zelensky di essere un drogato e si augura la sua morte

Medvedev: "Zelensky finirà appeso per i piedi come Mussolini a piazzale Loreto"

globalist Modifica articolo

7 Giugno 2023 - 10.17


Preroll

Parla tanto ma chissà se quello che augura agli altri potrà capitare a lui?  Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky farà la fine del “Duce e la sua cricca fascista, appesi per i piedi in piazzale Loreto a Milano”. Lo ha detto il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev in un post sui social.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Medvedev ha definito Zelensky “tossicodipendente” che sarà, secondo lui, “appeso con i suoi scagnozzi” per “tradimento della Repubblica di Ucraina e della causa Bandera”. Secondo Medvedev “la delusione dei (suoi) padroni può costare a Zelensky e compagni non solo posti, ma la vita stessa”.

Middle placement Mobile

 Per questo, secondo l’ex presidente russo Medvedev “il regime di Kiev ha solo una via d’uscita: andare fino in fondo, mandando a morte migliaia di mobilitati. Ma in questo caso non dobbiamo sottovalutare il nemico.

Dynamic 1

Il nemico e il mondo occidentale che lo sostiene sono pronti a tutto pur di cancellare il nostro Paese (la Russia, ndr) dalla faccia della terra”.

Secondo Medvedev “dobbiamo fermare il nemico e poi lanciare un’offensiva. L’obiettivo oggi non è solo liberare le nostre terre e proteggere la nostra gente” ma “il completo rovesciamento del regime nazista di Kiev”.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile