Medvedev: "Zelensky finirà appeso per i piedi come Mussolini a piazzale Loreto"
Top

Medvedev: "Zelensky finirà appeso per i piedi come Mussolini a piazzale Loreto"

Il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev in un post sui socia accusa Zelensky di essere un drogato e si augura la sua morte

Medvedev: "Zelensky finirà appeso per i piedi come Mussolini a piazzale Loreto"
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Giugno 2023 - 10.17


ATF

Parla tanto ma chissà se quello che augura agli altri potrà capitare a lui?  Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky farà la fine del “Duce e la sua cricca fascista, appesi per i piedi in piazzale Loreto a Milano”. Lo ha detto il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev in un post sui social.

Medvedev ha definito Zelensky “tossicodipendente” che sarà, secondo lui, “appeso con i suoi scagnozzi” per “tradimento della Repubblica di Ucraina e della causa Bandera”. Secondo Medvedev “la delusione dei (suoi) padroni può costare a Zelensky e compagni non solo posti, ma la vita stessa”.

 Per questo, secondo l’ex presidente russo Medvedev “il regime di Kiev ha solo una via d’uscita: andare fino in fondo, mandando a morte migliaia di mobilitati. Ma in questo caso non dobbiamo sottovalutare il nemico.

Il nemico e il mondo occidentale che lo sostiene sono pronti a tutto pur di cancellare il nostro Paese (la Russia, ndr) dalla faccia della terra”.

Secondo Medvedev “dobbiamo fermare il nemico e poi lanciare un’offensiva. L’obiettivo oggi non è solo liberare le nostre terre e proteggere la nostra gente” ma “il completo rovesciamento del regime nazista di Kiev”.

Native

Articoli correlati