Medvedev dice che la terza guerra mondiale si avvicina
Top

Medvedev dice che la terza guerra mondiale si avvicina

Il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev, ha commentato i risultati preliminari del vertice Nato di Vilnius

Medvedev dice che la terza guerra mondiale si avvicina
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Luglio 2023 - 09.09


ATF

Le solite minacce dell’idiota di Mosca. «Aumentare l’assistenza militare al regime di Kiev. L’Occidente completamente impazzito, non poteva inventare nient’altro. Prevedibilità di altissimo livello, fino all’idiozia. In effetti, è un vicolo cieco. La terza guerra mondiale si avvicina. Cosa significa tutto questo per noi? E’ ovvio. L’operazione militare speciale continuerà con gli stessi obiettivi». 

Lo scrive su Telegram il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev, commentando i risultati preliminari del vertice Nato di Vilnius.

Munizioni a grappolo

 Il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev ha dichiarato sul suo canale Telegram che la Russia utilizzerà le bombe a grappolo. La minaccia arriva in risposta a un presunto attacco ucraino alla città di Tokmak, nella regione di Zaporizhzhia, che secondo i filorussi sarebbe avvenuto con munizioni a grappolo.

«È stato riferito che Tokmak è stata bombardata con munizioni a grappolo. È quindi giunto il momento di scoprire i nostri arsenali di queste armi disumane» ha scritto Medvedev su Telegram. 

Native

Articoli correlati