Sul web parte una campagna: "Prigozhin presidente della Russia nel 2024"
Top

Sul web parte una campagna: "Prigozhin presidente della Russia nel 2024"

Sulla rete sta prendendo piede una "campagna pubblicitaria per il candidato alla presidenza della Federazione Russa Yevgeny Prigozhin". Obiettivo le presidenziali del 2024.

Sul web parte una campagna: "Prigozhin presidente della Russia nel 2024"
Sul web una campagna per Prigozhin presidente della Russia
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Maggio 2023 - 17.10


ATF

Chi c’è dietro? Qualche buontempone del web o qualcosa di più concreto? 

Sulla rete sta prendendo piede una “campagna pubblicitaria per il candidato alla presidenza della Federazione Russa Yevgeny Prigozhin”. Obiettivo le presidenziali del 2024.

Persone al momento coperte da anonimato hanno aperto un sito web  a metà marzo e stanno cercando di trovare adesioni al progetto.

Sul sito web del “candidato presidenziale”, Prigozhin è descritto come “una persona che non venderà la Russia per castelli europei e conti bancari americani. Prigozhin non si è inchinato ai proiettili della Nato! Né si inchinerà ai diplomatici americani!”

Il riferimento è ai tanto oligarchi che in questi anni hanno comprato proprietà all’estero, tenuto i loro conti in bacheliti estere e altro.

Chissà se questa campagna è vera, se il capo della Wagner ne sia dietro e se il clima dei ‘falchi’ ostili a Putin potrà produrre qualche cambiamento al Cremlino. Ma in senso peggiore.

Native

Articoli correlati