Top

La madre e il figlio sulla tomba di Prighozin mentre in tutta la Russia si omaggia il capo Wagner

Decine di persone in lutto hanno salutato il capo mercenario di Wagner, Yevgeny Prighozin, come un “patriota” che difendeva gli interessi russi all’estero

La madre e il figlio sulla tomba di  Prighozin mentre in tutta la Russia si omaggia il capo Wagner
Omaggio a Prigozhin

globalist Modifica articolo

1 Ottobre 2023 - 21.21


Preroll

Decine di persone in lutto hanno salutato il capo mercenario di Wagner, Yevgeny Prighozin, come un “patriota” che difendeva gli interessi russi all’estero. Sulla sua tomba a San Pietroburgo, sua madre, Violetta, e suo figlio, Pavel, deposero fiori. I tifosi sventolavano le bandiere nere di Wagner che sfoggiano un teschio e il motto “Sangue, Onore, Patria, Coraggio”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Può essere criticato per certi eventi, ma era un patriota che difendeva gli interessi della madrepatria in diversi continenti”, ha detto il braccio di reclutamento di Wagner in una dichiarazione su Telegram.

Middle placement Mobile

In molti città russe ci sono state manifestazioni in onore del capo della Wagner

Dynamic 1

Ciò avviene quando l’ex leader russo Dmitry Medvedev ha avvertito che Mosca potrebbe annettere più territorio dell’Ucraina un anno dopo aver rivendicato per la prima volta Luhansk, Donetsk, Zaporizhzhia e Kherson. ”L’operazione militare speciale continuerà fino alla completa distruzione del regime nazista a Kiev. La vittoria sarà nostra. E ci saranno nuove regioni in Russia”, ha detto Medvedev. Le quattro regioni rimangono occupate da Mosca, ma Mosca non ne ha il controllo completo poiché le truppe russe affrontano la controffensiva dell’Ucraina.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile