Murdoch scriveva: "Dopo la vittoria di Biden Trump è sempre più pazzo"
Top

Murdoch scriveva: "Dopo la vittoria di Biden Trump è sempre più pazzo"

La frase è contenuta in un'email inviata dal patron di Fox news ad un amico il 19 novembre 2020 e pubblicata nell'ambito della causa avviata contro il network Usa da Dominion Voting System.

Murdoch scriveva: "Dopo la vittoria di Biden Trump è sempre più pazzo"
Rupert Murdoch e Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Marzo 2023 - 22.36


ATF

Volano gli stracci tra gli ex amici di un tempo: per Rupert Murdoch, dopo le elezioni del 2020 vinte da Joe Biden, Donald Trump e Rudy Giuliani stavano diventando «sempre più pazzi».

La frase è contenuta in un’email inviata dal patron di Fox news ad un amico il 19 novembre 2020 e pubblicata nell’ambito della causa avviata contro il network Usa da Dominion Voting System. In un’email di qualche giorno prima Murdoch si dice convinto che alla fine Trump «concederà la vittoria» al suo avversario e che se i risultati dovessero essere ribaltati a favore del tycoon «ci saranno rivolte mai viste prima». 

Tucker Carlson confessava: “Odio Trump spassionatamente”

 Ora difende a spada tratta i sostenitori di Donald Trump che hanno assaltato il Congresso cercando di dimostrare che hanno partecipato solo ad «un caos pacifico», ma due giorni prima della rivolta Tucker Carlson confessava ad un amico di «odiare spassionatamente» il presidente uscente che da mesi si rifiutava di ammettere la sconfitta e di non vedere l’ora di poterlo «ignorare».

Leggi anche:  Morto il cospirazionista che si è dato fuoco davanti al tribunale dove processavano Trump

«Lo odio spassionatamente, non riesco più a sopportarlo ancora, siamo molto vicini a poter ignorare Trump la maggior parte delle serate, e veramente non vedo l’ora», scriveva, il 4 gennaio 2021, il conduttore ultra conservatore di Fox News in un messaggio ad un amico, che figura tra le centinaia di documenti, messaggi privati e mail, che l’emittente ha dovuto consegnare nell’ambito della causa intentata contro l’emittente da Dominion Voting Systems, la società delle macchine elettorali che si ritiene diffamata dalle accuse di brogli.

Native

Articoli correlati