Trump contro Murdoch: "Come fa a dire che non c'è stata frode elettorale?
Top

Trump contro Murdoch: "Come fa a dire che non c'è stata frode elettorale?

Donald Trump, in un post su Truth Social, attacca il presidente di Fox Corp, Murdoch un tempo suo grande alleato

Trump contro Murdoch: "Come fa a dire che non c'è stata frode elettorale?
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Marzo 2023 - 17.42


ATF

Un golpista mancato che è tornato a inquinare l’opinione pubblica spargendo odio e menzogne e continuando a insistere sulle elezioni truccate in favore di Biden. «Come fa Rupert Murdoch a dire che non c’è stata frode elettorale?». Così Donald Trump, in un post su Truth Social, attacca il presidente di Fox Corp, un tempo suo grande alleato, sostenendo che le sue accuse di frode elettorale sarebbero state provocate da un film, «2000 Mules’, che «mostra, con registrazioni governative, che vi erano milioni di schede nascoste».

Poi Trump cita anche «gli Fbi/Twitter file pubblicati da Elon Musk che mostrano come la censura dell’informazione ha fatto il 17% di differenza nel voto». L’attacco di Trump a Murdoch arriva mentre Fox News sta affrontando una causa in cui Dominion Voting System chiede un risarcimento da 1,6 miliardi di dollari per aver diffuso le accuse infondate di Trump riguardo ad uso fraudolento delle macchine elettorali.

Nella sua deposizione, Murdoch ha ammesso anche alcuni commentatori di Fox News hanno diffuso le accuse di Trump, anche se uno dei documenti presentati mostrano come alcuni importanti commentatori privatamente affermavano di non credere alla loro fondatezza.

Leggi anche:  Trump elogia Orban: "Non vedo l'ora di lavorare ancora una volta con lui"
Native

Articoli correlati