Brighton: trovato morto il neonato abbandonato della coppia in fuga
Top

Brighton: trovato morto il neonato abbandonato della coppia in fuga

Trovato morto il neonato abbandonato da Constance Marten, 35enne aristocratica britannica arrestata poi a Brighton, assieme al compagno Mark Gordon, un pregiudicato già condannato a 20 anni di carcere per violenza sessuale negli Usa

Brighton: trovato morto il neonato abbandonato della coppia in fuga
Constance Marten, aristocratica britannica arrestata assieme al compagno Mark Gordon
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Marzo 2023 - 22.33


ATF

Una orribile tragedia: è stato trovato morto il neonato abbandonato da Constance Marten, 35enne aristocratica britannica data per scomparsa a gennaio a Londra e arrestata poi a Brighton, assieme al compagno Mark Gordon, un pregiudicato già condannato a 20 anni di carcere per violenza sessuale negli Usa.

L’epilogo tragico e ormai scontato della vicenda è stato ufficializzato dagli investigatori di Scotland Yard e della Sussex Police a Lewes, nel sud dell’Inghilterra.

L’arresto grazie a una soffiata

 Marten e Gordon, scomparsi dopo la nascita del bambino all’inizio di gennaio, sono stati localizzati dalla polizia del Sussex lunedì notte senza il figlio. La coppia si era rifiutata di dire dove fosse il bambino, scatenando una massiccia ricerca in una vasta area della zona. Più di 200 agenti e squadre di ricerca specializzate hanno perlustrato l’area intorno a Stanmer Villas, dove i due sono stati individuati grazie a una soffiata.

Dopo la scoperta del corpo, la polizia ha chiesto alla magistratura di estendere la detenzione in custodia della Marten e di Gordon, accusati martedì di negligenza grave e omicidio colposo.

Native

Articoli correlati