Anche Weber contro le parole di Berlusconi su Zelensky
Top

Anche Weber contro le parole di Berlusconi su Zelensky

Manfred Weber, presidente del gruppo del Partito popolare europeo, ha applaudito le parole in Aula del suo collega dei Socialisti e democratici, Pedro Marques, contro Silvio Berlusconi.

Anche Weber contro le parole di Berlusconi su Zelensky
Manfred Weber
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Febbraio 2023 - 14.15


ATF

Al Parlamento europeo Manfred Weber, presidente del gruppo del Partito popolare europeo, ha applaudito le parole in Aula del suo collega dei Socialisti e democratici, Pedro Marques, contro Silvio Berlusconi. «È stato stupefacente ascoltare Silvio Berlusconi che giustifica Putin per le sue responsabilità e accusa l’Ucraina per questa guerra», ha detto Marques prima di ricevere l’applauso, tra gli altri, del numero uno del Ppe all’Eurocamera. «Grazie per il suo applauso, signor Weber, lo trovo importante», ha aggiunto l’esponente dei socialisti.

Ieri: “Non riflettono la nostra linea politica. Non cederemo alla narrativa di Putin e Kiev può contare sul nostro pieno sostegno”. Il gruppo del Ppe nel Parlamento Europeo “respinge con fermezza le dichiarazioni fatte da Silvio Berlusconi sull’Ucraina. Non riflettono la nostra linea politica”. Lo dichiara il gruppo, via social. “La Russia è l’aggressore, l’Ucraina è la vittima. Non cederemo alla narrativa di Putin e l’Ucraina può contare sul nostro pieno sostegno“, conclude il gruppo dei Popolari. 

Leggi anche:  Berlusconi voleva il Quirinale per dare la grazia a Dell'Utri, Micciché lo conferma: "Era il 2015..."
Native

Articoli correlati