Mosca risponde a Kiev: "Nessuna intenzione di trattare con voi"
Top

Mosca risponde a Kiev: "Nessuna intenzione di trattare con voi"

Lo ha detto in conferenza stampa il ​​​​portavoce del Cremlino Dmitry Peskov commentando le parole del leader ucraino che ha affermato di non essere «interessato» a incontrare Putin per colloqui di pace.

Mosca risponde a Kiev: "Nessuna intenzione di trattare con voi"
Putin non è interessato a trattare
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Gennaio 2023 - 16.11


ATF

Il presidente ucraino Vladimir Zelensky ha smesso di essere un possibile interlocutore per il presidente russo Vladimir Putin molto tempo fa. Lo ha detto in conferenza stampa il ​​​​portavoce del Cremlino Dmitry Peskov commentando le parole del leader ucraino che ha affermato di non essere «interessato» a incontrare Putin per colloqui di pace.

«Sappiamo quali promesse fece Zelensky durante la sua campagna presidenziale – ha aggiunto Peskov, ripreso dalla Tass – e non è difficile ricordarle o rinfrescare la memoria di quegli elettori che lo hanno eletto in Ucraina: non ha mai risolto il problema del Donbass, ha rinnegato gli Accordi di Minsk, anzi, non li ha mai portati avanti, dato che si stava preparando per la guerra. Ecco perché, mettiamola così, lui stesso ha cessato da tempo di essere un potenziale interlocutore del presidente Putin».

Leggi anche:  Il Cremlino rifiuta di commentare i dati sulle perdite della Russia sul fronte ucraino
Native

Articoli correlati