Putin: "Raggiungeremo a ogni costo gli obiettivi dell'operazione speciale, dispiegheremo i missili Sarmat"
Top

Putin: "Raggiungeremo a ogni costo gli obiettivi dell'operazione speciale, dispiegheremo i missili Sarmat"

Il presidente russo Vladimir Putin ordina di aumentare le capacità di combattimento delle forze aerospaziali russe. Lo riporta la Tass.

Putin: "Raggiungeremo a ogni costo gli obiettivi dell'operazione speciale, dispiegheremo i missili Sarmat"
Putin
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Dicembre 2022 - 14.18


ATF

Il presidente russo Vladimir Putin afferma che gli obiettivi dell’operazione speciale in Ucraina “saranno raggiunti” e che “la sicurezza sarà garantita in tutti i territori russi”.

Il conflitto in Ucraina era inevitabile. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, durante la riunione del consiglio del ministero della Difesa russo. Lo riporta Ria Novosti. Secondo Putin, nella situazione attuale era necessario agire secondo il principio «meglio oggi che domani».

I «rivali strategici» pensano che la Russia sia «troppo grande» e cercano di disintegrarla: la Russia dispiegherà presto i missili balistici intercontinentali Sarmat: lo ha detto Vladimir Putin, citato dalla Tass. Il Sarmat è considerato il fiore all’occhiello dei nuovi programmi militari russi. La dichiarazione arriva a poche ore dal previsto annuncio del presidente americano Joe Biden sul via libera di Washington all’invio dei missili Patriot a Kiev.

Il nuovo missile da crociera ipersonico Zircon sarà incluso nella flotta russa all’inizio di gennaio. Lo ha detto Vadimir Putin, secondo quanto riportano i media nazionali. La Russia dispiegherà presto i missili balistici intercontinentali Sarmat: lo ha detto Vladimir Putin, citato dalla Tass. Il Sarmat è considerato il fiore all’occhiello dei nuovi programmi militari russi. La dichiarazione arriva a poche ore dal previsto annuncio del presidente americano Joe Biden sul via libera di Washington all’invio dei missili Patriot a Kiev.

Leggi anche:  Ares, la guerra incontrollabile e l’illusione della “terribile bellezza” che acceca Putin, Trump e l’umanità intera
Native

Articoli correlati