Top

Lavrov, il vittimista: "L'Occidente spinge l'Ucraina a continuare la guerra"

Il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov ha accusato l'Occidente di spingere l'Ucraina a continuare la guerra.

Lavrov, il vittimista: "L'Occidente spinge l'Ucraina a continuare la guerra"

globalist Modifica articolo

30 Novembre 2022 - 20.20


Preroll

Vittimismo e fake news: i putiniani sono identici alla destra sovrsanista di tutto il mondo. Del resto il regime di Putin e di destra e reazionario.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il ministro degli Esteri russo ha accusato l’Occidente di spingere l’Ucraina a «continuare la guerra». Serghiei Lavrov, stando a quanto riporta l’agenzia di stampa statale russa Tass, ha dichiarato che l’Ucraina «è letteralmente spinta a continuare la guerra che l’Occidente sta conducendo contro la Federazione Russa».

Middle placement Mobile

Lavrov dimentica che la guerra è stata scatenata dalla Russia e che in questo momento l’esercito di Mosca occupa illegalmente territori ucraini nel sud-est dopo aver unilateralmente dichiarato l’annessione di quei territori alla fine di un referendum illegale e da farsa.

Dynamic 1

La missione diplomatica in Africa

Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha in programma due diverse missioni in Africa a gennaio e febbraio. Visiterà otto Paesi, più il Marocco, ha spiegato l’inviato del Cremlino per il Medio Oriente e per l’Africa, Mikhail Bogdanov, citato dall’agenzia Tass.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile