Duma, Volodin: "Accusa Kiev di terrorismo, 'Zelensky come Bin Laden'"
Top

Duma, Volodin: "Accusa Kiev di terrorismo, 'Zelensky come Bin Laden'"

Volodin scrive di «attacchi regolari contro infrastrutture cruciali di centrali nucleari nelle zone di Zaporizhzhia e Kursk»

Duma, Volodin: "Accusa Kiev di terrorismo, 'Zelensky come Bin Laden'"
Volodin
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Ottobre 2022 - 11.05


ATF

Il presidente della Duma, Vyacheslav Volodin, accosta il nome di Volodymyr Zelensky a quello di Osama bin Laden, quello del presidente ucraino a quello del defunto leader di al-Qaeda. «Il presidente dell’Ucraina, dando l’ordine di eseguire attacchi terroristici, è sullo stesso piano di Osama bin Laden e di altri terroristi internazionali. I politici occidentali che sostengono il regime di Zelensky stanno sponsorizzando il terrorismo – afferma Volodin su Telegram – Il regime di Kiev è diventato terrorista».

Volodin scrive di «attacchi regolari contro infrastrutture cruciali di centrali nucleari nelle zone di Zaporizhzhia e Kursk», dell’ «assassinio di personaggi pubblici in Ucraina e Russia», del «sabotaggio del ponte della Crimea».

«Le azioni di Zelensky hanno provocato sofferenza al popolo ucraino, ostaggio delle sue politiche naziste», accusa Volodin, affermando che «la pazienza» della Russia «è finita». Poi ricorda una «regola nota in tutto il mondo: non si negozia con i terroristi».

Native

Articoli correlati