Top

Il ministro degli Esteri di Orban verso Mosca: "Serve un immediato cessate il fuoco"

Il ministro ungherese ha sottolineato come «gli eventi delle ultime ore mostrino chiaramente che ora l'attenzione dovrebbe essere concentrata sul raggiungimento della pace il prima possibile. È necessario un cessate il fuoco immediato.

Il ministro degli Esteri di Orban verso Mosca: "Serve un immediato cessate il fuoco"
Peter Szijjarto

globalist Modifica articolo

10 Ottobre 2022 - 14.58


Preroll

Peter Szijjarto, ministro degli Esteri ungherese, viaggerà verso Mosca in settimana, per prendere parte ad una conferenza nell’ambito della Russian Energy Week 2022. Szijjarto parteciperà ad un panel in cui è prevista la presenza tra gli altri del tycoon del gas, Leonid Mikhelson, ed il vice premier russo con delega per l’energia, Alexander Novak. Il ministro ungherese sarà l’unico leader proveniente dall’Ue ad intervenire.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Commentando gli attacchi russi contro i civili a Kiev e in altre città dell’Ucraina, il ministro ungherese ha sottolineato come «gli eventi delle ultime ore mostrino chiaramente che ora l’attenzione dovrebbe essere concentrata sul raggiungimento della pace il prima possibile. È necessario un cessate il fuoco immediato, devono essere avviati negoziati di pace», ha aggiunto.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile