Russia, il movimento di Navalny: "La gente si è svegliata ed è stato Putin a svegliarla"
Top

Russia, il movimento di Navalny: "La gente si è svegliata ed è stato Putin a svegliarla"

Il movimento di Alexei Navalny ha annunciato una più forte iniziativa politica invitando i russi ad aderire alle iniziative politiche dell'oppositore del Cremlino, attualmente al carcere duro

Russia, il movimento di Navalny: "La gente si è svegliata ed è stato Putin a svegliarla"
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Ottobre 2022 - 16.57


ATF

 “La maggioranza addormentata si è svegliata,  è stato Putin a svegliarla”. Con queste parole il movimento di Alexei Navalny ha annunciato una più forte iniziativa politica invitando i russi ad aderire alle iniziative politiche dell’oppositore del Cremlino, attualmente al carcere duro. ha detto Zhdanov. 

Il movimento politico di Alexei Navalny ha annunciato anche la ripresa dei lavori della rete regionale “Personale”.Leonid Volkov e Ivan Zdanov hanno esortato tutti a connettersi alla rete. Volkov e Zhdanov hanno spiegato la più forte ripresa del lavoro con la convinzione che è arrivato il momento di poter coinvolgere persone fin qui rimaste “fuori dalla politica”. Per il movimento di Navalny, i russi “iniziano a rendersi conto della verità, a porsi domande”.

“La maggioranza addormentata si è svegliata, Putin l’ha svegliata da solo”, ha detto Zhdanov. Il movimento di Navalny ha promesso l’assoluto anonimato a chi aderirà alla rete:”Prestiamo grande attenzione alla sicurezza, nessuno saprà che sei un membro del nostro staff se non lo vuoi. Non ci sarà un unico elenco di coordinatori e partecipanti”.                             

Leggi anche:  Un documento segreto di Mosca sollecita una 'campagna informativa offensiva' per indebolire gli Usa

Questo tipo di organizzazione si è resa necessaria dopo che le autorità russe hanno dichiarato “organizzazioni estremiste” sia il quartier generale del Navalny che le altre strutture politiche. Così dall’estate del 2021, con una decisione della corte. Navalny in carcere, dopo i tentativi di avvelenarlo e i suoi principali collaboratori costretti a lasciare la Russia.

Native

Articoli correlati