Top

La Russia elogia i pupazzi prezzolati: "Osservatori internazionali riconoscono la correttezza del referendum"

Il ministero degli Esteri russo: "Osservatori internazionali provenienti da Italia, Germania, Venezuela, Lettonia hanno riconosciuto legittimi i risultati di Donetsk, Luhansk, Kherson e Zaporizhzhia"

La Russia elogia i pupazzi prezzolati: "Osservatori internazionali riconoscono la correttezza del referendum"
Referendum per l'annessione alla Russia di Kherson

globalist Modifica articolo

28 Settembre 2022 - 18.26


Preroll

Pupazzi prezzolati o forse solo pupazzi. Perché la regolarità di un referendum fatto sotto la minaccia delle armi, on gran parte della popolazione sfollata e un’altra parte direttamente in Russia è una patacca della e buona senza bisogno di dire altro.

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Osservatori internazionali provenienti da Italia, Germania, Venezuela, Lettonia e altri Paesi (in totale 133 persone) che hanno seguito lo svolgimento dei referendum» nelle regioni ucraine di Donetsk, Luhansk, Kherson e Zaporizhzhia «hanno riconosciuto come legittimi i risultati».

Middle placement Mobile

Lo afferma il ministero degli Esteri russi, confermando che i referendum voluti dal Cremlino nelle regioni ucraine occupate hanno visto una maggioranza votare a favore dell’annessione alla Russia. «Ringraziamo esperti stranieri, blogger, giornalisti, rappresentanti di organizzazioni pubbliche per il loro coraggio, onestà e obiettività», aggiunge il ministero russo.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile