Top

Kiev denuncia: "Attacchi russi in tutto il Paese, anche su Zaporizhzhia"

Missili anche su Zaporizhzhia. Droni kamikaze russi colpiscono il centro di Odessa

Kiev denuncia: "Attacchi russi in tutto il Paese, anche su Zaporizhzhia"
Zaporizhzhia

globalist Modifica articolo

25 Settembre 2022 - 10.56


Preroll

La Russia continua a distruggere le infrastrutture e le case dei civili. C’è una minaccia di attacchi aerei e missilistici sull’intero territorio dell’Ucraina. Lo afferma lo Stato maggiore delle forze armata ucraine sulla sua pagina Facebook, comunicando che “nelle ultime 24 ore, gli invasori russi hanno lanciato 7 missili e 22 attacchi aerei, hanno sparato più di 67 proiettili contro siti militari e civili sul territorio dell’Ucraina, violando le norme del diritto internazionale umanitario. Sono 35 i civili feriti”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Gli occupanti – si legge continuano a concentrare i loro sforzi sui tentativi di occupare completamente la regione di Donetsk e mantenere i territori conquistati, oltre a interrompere le azioni attive delle forze di difesa in determinate direzioni. Sparano alle posizioni delle nostre truppe lungo la linea di contatto, effettuano ricognizioni aeree e cercano di ripristinare le posizioni perse in determinate direzioni”. Più di 35 insediamenti sono stati colpiti da attacchi nemici. Tra questi anche la città di Zaporizhzhia.

Middle placement Mobile

Droni kamikaze russi hanno colpito inoltre la città di Odessa: lo riferisce il Comune citato da Ukrinform. “Il nemico ha colpito tre volte un edificio amministrativo nel centro della città. Le operazioni di soccorso sono in corso, non sono state segnalate vittime”, è stato spiegato. Uno dei droni è stato abbattuto dalle forze ucraine.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile