Trump sostiene il suo amico Bolsonaro: "E' un bravo ragazzo..."
Top

Trump sostiene il suo amico Bolsonaro: "E' un bravo ragazzo..."

"Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro, il Trump dei Tropici come è soprannominato, ha fatto un ottimo lavoro per il meraviglioso popolo brasiliano", ha elogiato Donald Trump sulla sua rete social, Truth Social.

Trump sostiene il suo amico Bolsonaro: "E' un bravo ragazzo..."
Bolsonaro e Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Settembre 2022 - 16.44


ATF

Jair Bolsonaro ha rimediato l’appoggio elettorale del suo omologo – per ideologia – Donald Trump. L’ex numero uno della Casa Bianca giovedì ha dato il suo “pieno sostegno” alla campagna di rielezione del leader brasiliano, “un bravo ragazzo”, nelle parole dell’ex presidente americano. 

“Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro, il Trump dei Tropici come è soprannominato, ha fatto un ottimo lavoro per il meraviglioso popolo brasiliano”, ha elogiato Donald Trump sulla sua rete social, Truth Social.

Il leader brasiliano di estrema destra è un grande estimatore di Donald Trump, noto come lui per l’ uso inopportuno dei social network, il suo stile provocatorio e i numerosi slittamenti. “È un ragazzo eccezionale che ha il mio pieno sostegno”, ha assicurato il miliardario repubblicano.

Le elezioni presidenziali del 2 ottobre sono le più polarizzate nella storia recente del Brasile. I sondaggi indicano che Jair Bolsonaro dovrebbe perdere contro l’ex presidente Luiz Inacio Lula da Silva. Alcuni temono che in caso di sconfitta sfiderà il risultato del ballottaggio, rischiando di provocare scene di violenza, come quelle al Campidoglio di Washington da parte dei sostenitori di Donald Trump nel gennaio 2021.

Native

Articoli correlati