Top

Nord Stream: fermo a tempo indefinito il gasdotto che porta il gas russo in Germania

Nord Stream è stato fermato indefinitamente dopo che l'operatore Rosteckhnadzor ha emesso un allarme rispetto a una perdita di olio da una turbina. L'ha comunicato oggi Gazprom.

Nord Stream: fermo a tempo indefinito il gasdotto che porta il gas russo in Germania
Nord Stream

globalist Modifica articolo

2 Settembre 2022 - 19.34


Preroll

Nord Stream, fermo. Il gasdotto Nord Stream, che porta il gas russo in Germania, è stato fermato indefinitamente dopo che l’operatore Rosteckhnadzor ha emesso un allarme rispetto a una perdita di olio da una turbina. L’ha comunicato oggi Gazprom.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Fino a quando non saranno eliminati gli allarmi sul funzionamento delle apparecchiature, il trasporto del gas al gasdotto Nord Stream è stato completamente interrotto”, ha scritto Gazprom sul suo profilo Telegram.

Middle placement Mobile

 Gazprom non ha dato indicazioni sulla durata della chiusura del Nord Stream, l «Una lettera riguardante i malfunzionamenti individuati» e «la necessità della loro eliminazione è stata inviata al presidente e ceo di Siemens Energy AG, Cristian Bruch», afferma Gazprom, secondo cui «il rapporto di rilevamento delle perdite d’olio è stato firmato anche dai rappresentanti di Siemens», costruttore della turbina. 

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile