Top

Morte di Darya Dugina, Mosca trova il suo Lee Oswald e accusa una cittadina ucraina di essere l'attentatrice

L'Fsb ha subito reso noto l'identikit: "Il crimine è stato preparato e commesso dai servizi speciali ucraini. L'esecutore è una cittadina ucraina, Vovk Natalya,...nata nel 1979, arrivata in Russia il 23 luglio 2022, insieme con sua figlia".

Morte di Darya Dugina, Mosca trova il suo Lee Oswald e accusa una cittadina ucraina di essere l'attentatrice
La presunta attentatrice di Darya Dugina secondo le accuse di Mosca

globalist Modifica articolo

22 Agosto 2022 - 14.31


Preroll

L’indagine lampo dei servizi russi – che lascia più di qualche dubbio visto la modalità, la sua rapidità e la minuziosità – ha partorito già un colpevole per l’uccisione di Darya Dugina. Una vicenda che ricalca quella di Lee Oswald, accusato in pochissimo tempo dell’omicidio di JFK.

OutStream Desktop
Top right Mobile

I servizi speciali dell’Ucraina sono responsabili dell’autobomba che ha causato la morte di Darya Dugina, la figlia del filosofo politico e analista russo Alexander Dugin, considerato vicino al presidente russo Vladimir Putin. Lo ha affermato il Servizio di sicurezza federale russo (Fsb).

Middle placement Mobile

Sabato sera, una fonte delle forze dell’ordine ha confermato che un’auto ha preso fuoco sull’autostrada Mozhayskoye nel distretto di Odintsovsky. Il comitato investigativo russo ha stabilito che un ordigno esplosivo è stato piazzato sotto il cofano della vettura, sul lato del conducente.

Dynamic 1

“Il crimine è stato preparato e commesso dai servizi speciali ucraini. L’esecutore è una cittadina ucraina, Vovk Natalya,…nato nel 1979, arrivata in Russia il 23 luglio 2022, insieme con sua figlia…Per organizzare l’omicidio di Darya Dugina e ottenere informazioni sul suo stile di vita, hanno affittato un appartamento a Mosca nel palazzo in cui viveva la vittima”, ha detto l’FSB.

Dopo l’esplosione azionata a distanza dell’auto di Dugina, Vovk con sua figlia è partita per l’Estonia attraverso la regione di Pskov, ha aggiunto l’Fsb.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile