Top

Sanna Marin scatenata in un party, il video diventa virale e Salvini la difende: "Bella donna, ha diritto a divertirsi"

“Non ho fatto uso di droghe. Ho solo bevuto un po' di alcol”. Così la premier finlandese Sanna Marin ha risposto alle polemiche per un video diffuso sui social che la vedeva festeggiare durante un party con artisti e volti noti dello spettacolo finlandese

Sanna Marin scatenata in un party, il video diventa virale e Salvini la difende: "Bella donna, ha diritto a divertirsi"
Sanna Marin

globalist

19 Agosto 2022 - 15.28


Preroll

Sanna Marin è finita al centro di un caso, dopo che i media del suo Paese hanno pubblicato un video, finito online non si sa ancora bene come, in cui la giovane leader si scatena in un party privato.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Marin, sulle note di popolari artisti rap come Petri Nygard e Antti Tuisku, balla in compagnia di volti noti del jet set finlandese. Stando al quotidiano Iltalehti, che per primo ha pubblicato la storia, si vedono nel video il fotografo e influencer Janita Autio, i conduttori Tinni Wikstrom e Karoliina Tuominen, la designer Vesa Silver e il deputato Ilmari Nurminen.

Middle placement Mobile

“Sembra che i video siano stati girati in un appartamento privato. Iltalehti non è riuscito a contattare Marin o il suo staff per avere un commento. Le feste e la pubblicità di Marin sui social media, che si discostano dallo stile tradizionale del primo ministro, hanno attirato molta attenzione e discussioni”, nota il quotidiano.

Dynamic 1

Sanna Marin: “Non ho fatto uso di droghe”

“Non ho fatto uso di droghe. Ho solo bevuto un po’ di alcol”. Così la premier finlandese Sanna Marin ha risposto alle polemiche per un video diffuso sui social che la vedeva festeggiare durante un party con artisti e volti noti dello spettacolo finlandese, come riporta Iltalehti. 

Dynamic 2

Il video ha suscitato critiche ed indignazione, soprattutto perché in sottofondo si può sentire qualcuno che, durante i balli scatenati, fa riferimento alla `banda della farina´, espressione associata all’uso di cocaina. “Non ho idea del perché qualcuno ha utilizzato questa espressione e a che cosa si riferisca. Questi sono video privati non destinati al pubblico”, ha spiegato Marin.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile