Sanna Marin superstar: tutto esaurito per la sua conferenza all'Università della California
Top

Sanna Marin superstar: tutto esaurito per la sua conferenza all'Università della California

L'ex premier finlandese è diventata così popolare a Los Angeles che i biglietti per il suo discorso presso la Ucla sono stati esauriti in soli tre ore.

Sanna Marin superstar: tutto esaurito per la sua conferenza all'Università della California
Sanna Marin
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Ottobre 2023 - 14.33


ATF

Il fenomeno Sanna Marin ha fatto un grande ingresso in California. L’ex premier finlandese è diventata così popolare a Los Angeles che i biglietti per il suo discorso presso la Ucla sono stati esauriti in soli tre ore. La University of California, Los Angeles (UCLA), è una delle università più prestigiose negli Stati Uniti.

Il tema centrale del discorso di Marin riguardava le condizioni per raggiungere la pace. Ha affrontato principalmente le relazioni tra la Finlandia e la Russia, nonché l’importanza della digitalizzazione nella società moderna. Il moderatore dell’evento è stato Kal Raustiala, direttore del Centro Burkle per le Relazioni Internazionali dell’università, nonché professore di diritto internazionale di origine finlandese.

Marin ha discusso l’adesione della Finlandia alla NATO e come la sua posizione nei confronti di tale alleanza militare sia cambiata dopo l’invasione russa dell’Ucraina. Ha affermato: “La Finlandia ha sempre osservato attentamente l’Occidente e abbiamo avuto problemi con la Russia”. Tuttavia, ha sottolineato che “la guerra ha cambiato tutto”, citando Winston Churchill, e ha enfatizzato l’importanza di non cedere alla paura. Ha concluso dicendo: “La guerra si è già diffusa. Non dobbiamo mostrare debolezza. Putin è capace di tutto”, secondo quanto riportato dai media finlandesi.

Native

Articoli correlati