Top

Rapporti Russia di Putin e Lega: la direttrice del Dis Elisabetta Belloni al Copasir

Oltre alla situazione della guerra in Ucraina è presumibile che componenti del Comitato chiederanno informazioni sulla vicenda dei rapporti tra Russia e Lega.

Rapporti Russia di Putin e Lega: la direttrice del Dis Elisabetta Belloni al Copasir
Matteo Salvini

globalist

29 Luglio 2022 - 18.39


Preroll

Mercoledì prossimo alle 10 è in programma un’audizione al Copasir della direttrice del Dis, Elisabetta Belloni. Oltre alla situazione della guerra in Ucraina è presumibile che componenti del Comitato chiederanno informazioni sulla vicenda dei rapporti tra Russia e Lega.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Ieri l’Autorità delegata alla sicurezza della Repubblica Franco Gabrielli aveva definito «prive di ogni fondamento» le «indiscrezioni apparse sul quotidiano La Stampa, in merito all’attribuzione all’intelligence nazionale di asserite interlocuzioni tra l’avvocato Capuano (consulente del leader leghista Matteo Salvini, ndr) e rappresentanti dell’Ambasciata della Federazione Russa in Italia, per far cadere il governo Draghi».

Middle placement Mobile

Ovviamente dire che questa storia non è riportata in documenti dell’intelligence italiana non significa dire che non sia vera o che non provenga da altri servizi di intelligence. C’è da fare chiarezza.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile