Russia, i McDonald's riaprono ma ora si chiamano Vkousno i totchka
Top

Russia, i McDonald's riaprono ma ora si chiamano Vkousno i totchka

Sistema Pbo, riaprirà oggi i primi 15 negozi, con un nuovo marchio e un nuovo nome. Il brand rappresenta un cerchio e due linee. «Lo sfondo verde del logo simboleggia la qualità dei prodotti e del servizio a cui i nostri ospiti sono abituati»

Russia, i McDonald's riaprono ma ora si chiamano Vkousno i totchka
In Russia i McDonald's si chiameranno Vkousno i totchka
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Giugno 2022 - 10.52


ATF

Sanzioni e fuga delle società occidentali. O quasi tutte. Un mese dopo la chiusura a causa della guerra in Ucraina e dell’abbandono della multinazionale americana, riaprono i fast food ex McDonald’s in Russia. si chiameranno Vkousno i totchka, ovvero `Delizioso e basta´

La catena che ha rilevato i ristoranti, Sistema Pbo, riaprirà oggi i primi 15 negozi, con un nuovo marchio e un nuovo nome. Il brand rappresenta un cerchio e due linee. «Lo sfondo verde del logo simboleggia la qualità dei prodotti e del servizio a cui i nostri ospiti sono abituati», ha detto all’agenzia Tass un portavoce di Sistema Pbo.

Secondo il quotidiano Izvestia, Sistema Pbo aveva presentato otto potenziali nomi per la nuova catena a Rospatent, l’agenzia governativa russa responsabile della proprietà intellettuale. Tra questi, «Tot Samyi», che si traduce in «lo stesso» e «Svobodnaya Kassa» che significa «cassa disponibile».

Ma alla fne gli ex ristoranti di McDonald’s in Russia, acquisiti dalla società Sistema Pbo sono stati ribattezzati «Vkousno i totchka», ovvero `Delizioso e basta´

Leggi anche:  Lavrov conferma una trattativa tra Russia e Usa per le liberazione di Gershkovich, accusato di spionaggio
Native

Articoli correlati