Top

Ucraina, Biden: "Zelensky non voleva dare ascolto ai nostri avvertimenti sull'invasione russa"

A dichiararlo durante un evento di raccolta fondi che si è svolto a Los Angeles, è stato il presidente americano Joe Biden, ricordando che «molti pensavano che io esagerassi»

Ucraina, Biden: "Zelensky non voleva dare ascolto ai nostri avvertimenti sull'invasione russa"
Joe Biden

globalist

11 Giugno 2022 - 10.19


Preroll

Guerra in Ucraina, a dire il vero, a parte Stat Uniti e Regno Unito nessuno credeva sul serio all’invasione e anche Kiev sembrava un po’ seccata dagli annunci americani che turbavano borse e economia.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky «non voleva dare ascolto» agli avvertimenti americani alla vigilia dell’invasione russa del suo paese. A dichiararlo durante un evento di raccolta fondi che si è svolto a Los Angeles, è stato il presidente americano Joe Biden, ricordando che «molti pensavano che io esagerassi» nel lanciare l’allarme su un attacco russo contro l’Ucraina prima che questo iniziasse.

Middle placement Mobile

«So che molte persone pensavano che stessi esagerando, ma sapevo, e avevamo dati» secondo cui Putin «avrebbe varcato il confine». «Non c’erano dubbi. E Zelensky non voleva a sentirlo, né molte altre persone», ha dichiarato. Biden ha poi accusato Putin di «cercare di cancellare la cultura, la nazione» ucraina.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile