Trump si ricandida nel 2024 e contro le stragi nelle scuole chiede di armare gli insegnanti invece di vietare le armi
Top

Trump si ricandida nel 2024 e contro le stragi nelle scuole chiede di armare gli insegnanti invece di vietare le armi

Donald Trump ha attaccato Joe Biden dal palco della convention National Rifle Association (organizzazione che agisce in favore dei detentori di armi da fuoco) a Houston, annunciando di volersi ricandidare per le elezioni del 2024.

Trump si ricandida nel 2024 e contro le stragi nelle scuole chiede di armare gli insegnanti invece di vietare le armi
Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Maggio 2022 - 10.12


ATF

Uno spregevole reazionario golpista, capace solo di dispensare odio. Donald Trump ha attaccato Joe Biden dal palco della convention National Rifle Association (organizzazione che agisce in favore dei detentori di armi da fuoco degli Stati Uniti d’America) a Houston, annunciando di volersi ricandidare per le elezioni del 2024.

“Se siamo in grado di inviare miliardi in Ucraina, possiamo anche fare tutto quello che è necessario per mettere in sicurezza le scuole”, ha detto dopo aver letto le vittime della strage di Uvald, in Texas. “Vogliamo salvare le vite dei nostri bambini, le scuole non dovrebbero essere il bersaglio più facile da colpire”, ha aggiunto l’ex presidente rilanciando la proposta di armare gli insegnanti.

Sarò di nuovo presidente”

“Quando sarò presidente per la seconda volta, mi occuperò di eliminare il male”, ha affermato Trump, di fatto annunciando una sua candidatura alle elezioni del 2024 (anche se comunque dovrà passare per le primarie del partito repubblicano). L’ex presidente ha delineato per quasi un’ora il suo programma per la sicurezza sottolineando che non ci sarà mai più un definanziamento della polizia.

Leggi anche:  Il giudice di New York vuole dettagli sui tentativi di Trump per la copertura della cauzione di 464 milioni di dollari

“L’esistenza del male è motivo per armare i cittadini”

“L’esistenza del male nel nostro mondo non è un motivo per disarmare i cittadini rispettosi della legge”, ha proseguito l’ex presidente americano. “L’esistenza del male è una delle ragioni migliori per armare i cittadini rispettosi della legge”, ha incalzato.

“Insieme ci riprenderemo il Congresso e la Casa Bianca”

Nel 2022 “insieme ci riprenderemo il Senato e la Camera” e poi “insieme ci riprenderemo la Casa Bianca”.

Native

Articoli correlati