Top

La Finlandia nella Nato e la sorprendente reazione di Putin quando è stato informato...

Il presidente della Repubblica finlandese ha raccontato della particolare reazione di Putin alla notizia del prossimo ingresso nella Nato di Helsinki. "Ma dobbiamo sempre stare allerta".

La Finlandia nella Nato e la sorprendente reazione di Putin quando è stato informato...

globalist

16 Maggio 2022 - 09.36


Preroll

Nessuna reazione scomposta da parte di Putin alla notizia del prossimo ingresso nella Nato della Finlandia. Il numero 1 del Cremlino è stato “calmo e freddo” ha raccontato il presidente della Repubblica Finlandese Sauli Niinisto, dopo aver informato Mosca delle sue intenzioni.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“In realtà, la sorpresa è stata che l’ha presa con tanta calma”, ha detto alla Cnn. “Ma nella politica di sicurezza, specialmente parlando con la Russia, devi tenere a mente che quello che Putin ha detto non significa che non bisogna stare in allerta”.

Middle placement Mobile

Secondo Niinisto, “finora, sembra che non ci siano problemi immediati in arrivo”. Il presidente finlandese ha anche affermato che, sebbene sia rimasto “sbalordito” dai commenti del presidente turco Recep Tayyip Erdoğan, “non è preoccupato” dal fatto che la Turchia blocchi l’adesione della Finlandia alla Nato. “Credo che ci saranno ancora molte discussioni e non sono così preoccupato per questo” ha concluso.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage