Top

Russia, Navalny verrà trasferito in un carcere di massima sicurezza famoso per le torture ai detenuti

Il dissidente russo ha pubblicato un ironico tweet dal carcere, commentando le voci che lo vorrebbero trasferito in un altro complesso.

Russia, Navalny verrà trasferito in un carcere di massima sicurezza famoso per le torture ai detenuti
Navalny

globalist Modifica articolo

4 Maggio 2022 - 14.20


Preroll

Il dissidente russo Alexey Navalny, dal carcere nel quale si trova, ha pubblicato un tweet con il quale ha commentato la notizia che lo vorrebbe trasferito a breve in un carcere di massima sicurezza.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Middle placement Mobile

“Ho sentito che verrò trasferito nel carcere di massima sicurezza di Melekhovo, dove ai detenuti strappano le unghie”. Sono i timori di Alexey Navalny:il dissidente russo infatti attende la formalizzazione dell’ultima sentenza che lo vede al centro di un nuovo processo in Russia e parla via Twitter dei rumor sul centro penitenziario in cui verrà probabilmente trasferito. Navalny riesce anche a fare dell’ironia: “Almeno non avrò nessuna scusa per usare queste emoji”, scrive pubblicando l’immagine che rappresenta una mano che si dà lo smalto.

Dynamic 1

Il 22 marzo Navalny era stato condannato a nove anni di carcere per frode e a pagare una multa di 1,2 milioni di rubli per oltraggio alla Corte. L’accusa aveva chiesto una pena detentiva di tredici anni.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile