Il monito di Biden: "Finché ci saranno non vaccinati continueremo ad avere morti inutili"
Top

Il monito di Biden: "Finché ci saranno non vaccinati continueremo ad avere morti inutili"

Il presidente ha quidi invitato gli americani già vaccinati a seguire l'esempio di quanti si sono già fatti somministrare la dose 'booster'. "Fatelo oggi" ha detto, "salvate il vostro Paese".

Il monito di Biden: "Finché ci saranno non vaccinati continueremo ad avere morti inutili"
Joe Biden
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Gennaio 2022 - 19.09


ATF

I leader del mondo si stanno concentrando, nella lotta al Covid, nel cercare di impedire che i No Vax facciano più danni di quanto già abbiano fatto. Dopo Macron e Draghi, anche il Presidente Usa Joe Biden ha dichiarato che “finché ci saranno decine di milioni di persone non vaccinate, avremo gli ospedali pieni e morti inutili”.

Dalla Casa Bianca, Biden ha annunciato una serie di nuovi provvedimenti sul fronte della lotta al Covid. “Siamo tutti frustrati”, ha detto il presidente nel commentare l’ondata di nuovi contagi dovuti alla variante Omicron. Ma, ha aggiunto, 210 milioni di americani vaccinati “sono al sicuro” dalle conseguenze gravi del Covid, mentre chi non è vaccinato ha molte più probabilità di finire in ospedale e “morire di Covid”.

Il presidente ha quidi invitato gli americani già vaccinati a seguire l’esempio di quanti si sono già fatti somministrare la dose ‘booster’. “Fatelo oggi” ha detto, “salvate il vostro Paese”.

E se il vaccino è l’arma “più importante” per fermare la pandemia, il presidente ha nuovamente invitato gli americani a indossare le mascherine al chiuso e nei luoghi pubblici. “Fa parte dei doveri patriottici”, ha detto.

Leggi anche:  Biden rischia per le incertezze sul massacro di Gaza: gli under 35 potrebbero disertare le urne
Native

Articoli correlati