Top

Nuovo record di contagi in Turchia: niente nuove restrizioni ma il governo invita a vaccinarsi

 Record di 66.467 nuovi contagi di Covid-19 nelle ultime 24 ore in Turchia, mai così tanti dall'inizio della pandemia. Lo ha reso noto il ministero della Sanità di Ankara mentre nel Paese continua a diffondersi la variante Omciron diventata dominante

Nuovo record di contagi in Turchia: niente nuove restrizioni ma il governo invita a vaccinarsi
Covid in Turchia

globalist Modifica articolo

5 Gennaio 2022 - 19.19


Preroll

Contagiosissima da far spavento. E anche in Turchia il Covid avanza.

OutStream Desktop
Top right Mobile

 Record di 66.467 nuovi contagi di Covid-19 nelle ultime 24 ore in Turchia, mai così tanti dall’inizio della pandemia. Lo ha reso noto il ministero della Sanità di Ankara mentre nel Paese continua a diffondersi la variante Omciron diventata ormai dominante. Nello stesso arco temporale sono anche stati confermati 143 decessi legati a complicanze riconducibili al coronavirus.

Middle placement Mobile

Il ministero della Sanità Fahrettin Koca ha detto che per ora il governo non sta valutando nuove restrizioni, mentre consiglia alla popolazione di vaccinarsi e di aumentare le misure di protezione personale.

Dynamic 1

Su Twitter, il ministro ha detto che ”nonostante l’aumento dei casi dovuti alla Omicron non si registra un incremento dei ricoveri” e per questo le scuole resteranno aperte.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile