Top

Il covid fa di nuovo paura: a San Francisco annullati i fuochi d'artificio di Capodanno

Lo spettacolo pirotecnico può attirare decine di migliaia di persone sul lungomare, creando focolai di infezioni virali, hanno sottolineato i dirigenti della sanità cittadina per spiegare il divieto

Il covid fa di nuovo paura: a San Francisco annullati i fuochi d'artificio di Capodanno
Fuochi d'artificio a San Francisco

globalist Modifica articolo

29 Dicembre 2021 - 12.55


Preroll

Il Covid torna ad allarmare a causa della quarta ondata e dell’ascesa della variante Omicron. La città di San Francisco, in California, ha annunciato la cancellazione dei fuochi d’artificio previsti per la notte di San Silvestro, poiché vacanze e viaggi hanno accelerato la diffusione della variante Omicron del Sars-CoV-2. Lo spettacolo pirotecnico può attirare decine di migliaia di persone sul lungomare, creando focolai di infezioni virali, hanno detto dirigenti della sanità cittadina, aggiungendo che un’altra grossa preoccupazione è la carenza del personale necessario a gestire eventi di massa.

OutStream Desktop
Top right Mobile

L’ultimo dell’anno già rappresenta una sfida per la polizia e i pompieri della metropoli Usa alla luce del numero di feste e veglioni, riporta il San Francisco Chronicle. Fino a ieri, l’84% dei residenti eligibili sono stati vaccinati a San Francisco e il 55% ha ricevuto il booster.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile