Top

Bolsonaro attacco volgare a Macron: "Una provocazione aver ricevuto Lula"

Il fascista presidente del Brasile: "Macron è sempre andato contro di noi, ci ha sempre attaccato per la questione dell'Amazzonia"

Lula e Macron

globalist

25 Novembre 2021


Preroll

Un fascista volgare, sessista e omofobo. Uno che quando sarà andato via non sarà rimpianto da nessuno, se non da quattro reazionari.

OutStream Desktop
Top right Mobile

 Jair Bolsonaro attacca Emmanuel Macron, affermando che è stata “una provocazione” l’aver ricevuto nei giorni scorsi con tutti gli onori all’Eliseo l’ex presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva. “Macron è sempre andato contro di noi, ci ha sempre attaccato per la questione dell’Amazzonia, come se lui e i suoi predecessori avessero preservato qualcosa in Francia”, ha detto oggi il presidente brasiliano in un’intervista televisiva.

Middle placement Mobile

“La Francia non è un esempio per noi, tanto meno Macron. Macron sta molto bene in compagnia di Lula, e Lula con lui, si capiscono, parlano lo stesso linguaggio”, ha aggiunto Bolsonaro affermando che il presidente francese ha interesse che al potere vi sia una persona “corrotta come Lula”.

Dynamic 1

Lo sfogo di Bolsonaro arriva dopo che l’ex presidente Lula, che da quando lo scorso marzo è stato scagionato dalle accuse di corruzione per le quali ha scontato 580 giorni di prigione è il favorito alle presidenziali del 2022, ha concluso in tour in Europa. Oltre che a Parigi, Lula è andato anche a Madrid, dove è stato ricevuto da Pedro Sanchez, e a Bruxelles, dove ha parlato al Parlamento europeo.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage