I fascisti no-vax incappucciati provocano il caos a Bruxelles
Top

I fascisti no-vax incappucciati provocano il caos a Bruxelles

 Sono stati 35mila, secondo le stime della polizia belga, i manifestanti noi vax scesi in piazza a Bruxelles per contestare le misure introdotte per contenere la diffusione del coronavirus. Intitolata ''Insieme per la libertà'

I fascisti no-vax incappucciati provocano il caos a Bruxelles
Proteste no vax a Bruxelles
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Novembre 2021 - 17.22


ATF

Idioti, imbecilli, gente che se ne frega di un paese alle prese con la quarta ondata covid e che dopo quasi due anni di pandemia e milioni di morti nel mondo ancora cavalca le menzogne negazioniste.

Ovviamente sempre con i fascisti pronti a far degenerare le proteste.

 Sono stati 35mila, secondo le stime della polizia belga, i manifestanti noi vax scesi in piazza a Bruxelles per contestare le misure introdotte per contenere la diffusione del coronavirus. Intitolata ”Insieme per la libertà”, la manifestazione ha contestato in particolar modo l’introduzione del Green Pass come mezzo obbligatorio per accedere a bar, ristoranti e ad altri luoghi aperti al pubblico.

Iniziata pacificamente, la protesta è stata poi dispersa dagli agenti con l’uso di gas lacrimogeni e cannoni ad acqua dopo azioni violente da parte dei manifestanti. Alcuni erano incappucciati e sventolavano bandiere nazionaliste fiamminghe.

Native

Articoli correlati