Una deputata conservatrice ha accusato il padre di Boris Johnson di averla molestata
Top

Una deputata conservatrice ha accusato il padre di Boris Johnson di averla molestata

Caroline Nokes ha accusato il padre del primo ministro Boris Johnson, Stanley, di averla molestata nel 2003, toccandola in modo inappropriato nel corso del congresso del partito conservatore

Caroline Nokes
Caroline Nokes
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Novembre 2021 - 15.12


ATF

Caroline Nokes, deputata conservatrice nel Regno Unito, ha accusato il padre del primo ministro Boris Johnson, Stanley, di averla molestata toccandola in modo inappropriato nel corso del congresso del partito conservatore nel 2003 a Blackpool.

La parlamentare ha riferito a Sky News di pacche sul sedere che le avrebbe dato Johnson “più forte che poteva” all’evento.

Nokes, deputata per Romsey e Southampton North dal 2010, era allora la candidata conservatrice per quel seggio. “Ricordo un uomo davvero importante (Johnson senior) – all’epoca candidato conservatore per Teignbridge nel Devon – che mi dava pacche sul sedere più forte che poteva e mi diceva, ‘oh, Romsey, tu hai un bel seggio'”.
Dal canto suo, il padre del premier, che è stato europarlamentare dal 1979 al 1984, ha detto di non avere “nessun ricordo” di quel presunto episodio di molestie. 

Johnson, un tipo eccentrico, legato alla famiglia ma mai troppo presente e impegnato in molte attività dalla politica, alla militanza ecologica, alla scrittura di romanzi fino alla partecipazione a reality show, ha messo in imbarazzo il figlio primo ministro a più riprese: dalla Brexit, che lo vedeva, in quanto europeista, schierato contro Boris allora leader del fronte ‘Leave’, alla contestazione pubblica delle misure sull’emergenza Covid imposte dal governo durante la pandemia.

Leggi anche:  La giornalista che denuncia Rocco Siffredi per molestie: "Non si rende conto della gravità di ciò che dice"
Native

Articoli correlati