Singapore non pagherà più le cure mediche a chi ha scelto di non vaccinarsi
Top

Singapore non pagherà più le cure mediche a chi ha scelto di non vaccinarsi

Le spese mediche per le persone non idonee alla vaccinazione - come i bambini sotto ai 12 anni o le persone che per problemi di salute non possono vaccinarsi - restano invece a carico del governo.

Singapore
Singapore
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Novembre 2021 - 13.53


ATF

Giusto ieri, l’epidemiologo Pierluigi Lopalco diceva che non curare i non vaccinati se si ammalano di Covid ‘non fa parte della nostra cultura’ (e siamo d’accordo). Ma in altri paesi sono molto più elastici con il concetto di diritti umani. E nonostante stia finendo la pazienza nei confronti di chi, da settimane, mina alla base l’efficacia della campagna vaccinale grazie alla quale siamo potuti tornare a condurre una vita più o meno normale e crea disagi e danni economici notevoli con manifestazioni spesso violenze che bloccano per ore le principali arterie delle città, i no vax nostrani dovrebbero ringraziare di non essere residenti a Singapore, dove il Ministro della sanità Ong Ye Kung ha annunciato che per chi, per scelta, non si è vaccinato, non ha più diritto alle cure mediche gratuite, ma dovrà pagarle di tasca propria se si ammalerà di Covid-19. 
Le spese mediche per le persone non idonee alla vaccinazione – come i bambini sotto ai 12 anni o le persone che per problemi di salute non possono vaccinarsi – restano invece a carico del governo.

Native

Articoli correlati