Spettro terrorismo in Germania: un uomo armato di coltello ferisce molte persone su un treno
Top

Spettro terrorismo in Germania: un uomo armato di coltello ferisce molte persone su un treno

Stando alle prime informazioni nessuno dei feriti è in pericolo di vita. Il treno ad alta velocità Ice, è stato fermato nella stazione di Seubersdorf.

Polizia tedesca
Polizia tedesca
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Novembre 2021 - 10.51


ATF

Lo spettro del terrorismo in un paese che è alle prese con la quarta ondata covid.

 Diverse persone sono rimaste ferite in un attacco all’arma bianca avvenuto su un treno nel land tedesco della Baviera: lo ha reso noto la polizia locale, che ha arrestato il presunto aggressore.

“Secondo le prime informazioni vi sono alcuni feriti, ma non vi è più alcun pericolo”, si legge nel comunicato della polizia; il convoglio, un treno ad alta velocità Ice, è stato fermato nella stazione di Seubersdorf.

Polizia prudente sul movente terroristico

Gli investigatori tedeschi sono prudenti movente terroristico nell’attacco con coltello questa mattina su un treno in viaggio da Ratisbona a Norimberga. Lo scrive la Bild, secondo cui pare che il giovane 27enne di origine araba che ha ferito tre persone sarebbe mentalmente instabile.

Sul treno Intercity Express (Ice), attualmente fermo nella città di Seubersdorf, viaggiavano circa 300 persone. L’incidente è avvenuto intorno alle 9 nei pressi di Neumarkt, nell’Alto palatinato. 

Leggi anche:  La Germania preoccupata per le armi nucleari di Corea, Iran e Cina
Native

Articoli correlati