Le promesse (strane) della figlia di Sonia Gandhi: smartphone e moto gratuiti alle ragazze
Top

Le promesse (strane) della figlia di Sonia Gandhi: smartphone e moto gratuiti alle ragazze

E' l'impegno di Priyanka Gandhi, figlia di Sonia, in caso il partito del Congresso dovesse andare al governo dopo le elezioni, previste nella primavera del 2022

Priyanka Gandhi
Priyanka Gandhi
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Ottobre 2021 - 11.05


ATF

La figlia di Sonia Gandhi promette rivoluzione in India: Smartphone gratuiti per tutte le studentesse 17enni e moto elettriche per le ragazze che prenderanno la maturità nello Stato indiano dello Uttar Pradesh.
A quanto pare, questa sarebbe la promessa fatta da Priyanka Gandhi, figlia di Sonia, se il partito del Congresso andrà al governo dopo le elezioni, previste nella primavera del 2022.
E’ il secondo impegno della figlia di Sonia Gandhi per conquistare il voto femminile e strappare lo Stato, il più popoloso e il più pericoloso per le donne, al partito nazionalista del premier oggi al potere. Priyanka Gandhi aveva già annunciato che nelle liste del suo partito il 40% dei candidati saranno donne.
E, nel motivare la decisione relativa agli smartphone, Priyanka ha spiegato che le studentesse li usano per studiare e per sentirsi sicure. La Gandhi ha aggiunto che questi impegni saranno parte del manifesto elettorale che il suo Partito presenterà a breve.

Native

Articoli correlati