Lo zio Andrea è una minaccia per la reputazione reale, il principe William: "Non torni alla vita pubblica"
Top

Lo zio Andrea è una minaccia per la reputazione reale, il principe William: "Non torni alla vita pubblica"

Queste le parole secondo il "Sunday Times". Nonostante abbia sempre negato le accuse, il figlio di Elisabetta è comunque intricato nello scandalo Epstein

Il principe William ed il principe Andrea
Il principe William ed il principe Andrea
Preroll

admin Modifica articolo

11 Ottobre 2021 - 11.31


ATF

Nuova minaccia per il principe William? Secondo nella linea di successione alla Corona britannica, vede suo zio, il principe Andrea, come un “pericolo” per la reputazione della famiglia reale e ritiene che non debba mai più tornare alla vita pubblica: lo scrive il Sunday Times, citando una fonte anonima vicina al duca di York.
Anche il principe Carlo, suo fratello Edward e sua sorella Anne concordano sul fatto che Andrea non debba tornare a rappresentare la Corona in pubblico.
Una decisione presa sulla scia dello scandalo di pedofilia che lo vede chiamato in causa da Virginia Giuffre Roberts, una delle vittime del defunto miliardario Jeffrey Epstein.
Giuffre, infatti, ha avviato un’azione legale a New York contro il principe, affermando di essere stata messa di fatto ‘a disposizione’ del duca di York, quando lei era 17enne, in tre distinte occasioni. Gli incontri incriminati sarebbero avvenuti in altrettante proprietà del finanziere: a Londra, New York e in una sua residenza delle Isole Vergini. Andrea ha sempre negato le accuse e sta cercando attraverso i suoi legali di non venire coinvolto direttamente nella vicenda.

Native

Articoli correlati