Top

Baby sitter dimentica la piccola 7 ore in auto: muore una bimba di 2 anni

La donna, Juana Perez-Domingo, 43 anni, è stata arrestata con l’accusa di omicidio colposo. Nel solo 2021 sono 26 i bambini morti in maniera analoga negli Stati Uniti.

Bambina dimenticana nell'auto
Bambina dimenticana nell'auto

globalist

18 Luglio 2021 - 18.37


Preroll

Una tragedia come, purtroppo, ce ne sono state in precedenza.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Una bambina di due anni è morta dopo essere stata dimenticata in auto dalla baby sitter per più di sette ore. E’ accaduto a Homestead, in Florida. La donna, Juana Perez-Domingo, 43 anni, è stata arrestata con l’accusa di omicidio colposo. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, come riportano i media locali, Perez-Domingo ha accompagnato la piccola all’asilo nido, ma l’ha trovato chiuso. Per questo motivo, ha portato la bambina fino a casa sua, poi si è distratta e l’ha dimenticata in macchina.

Middle placement Mobile

Dopo circa sette ore, la donna è tornata in auto e si è accorta di aver lasciato la bimba sotto il sole e legata con la cintura di sicurezza. Secondo la polizia, a quel punto, Perez-Domingo ha contattato la madre della piccola prima dei soccorsi.

Dynamic 1

Dopo la scoperta, la bimba è stata trasportata dal Miami-Dade Fire Rescue al Baptist Hospital di Homestead, dove è stata dichiarata morta dal personale medico. Sabato è prevista l’autopsia.

“Ha ucciso la mia bambina – ha detto la madre della piccola – Non so cosa fare”. La polizia ha inoltre fatto sapere che Perez-Domingo non ha la patente. 

Dynamic 2

Secondo kidsandcars.org, nel 2021, sono 26 i bambini morti in maniera analoga negli Stati Uniti. Nel 2019, erano stati 53.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage