I giornali pakistani parlano di Saman e scatenano l'ira dei lettori: "Non siamo così"
Top

I giornali pakistani parlano di Saman e scatenano l'ira dei lettori: "Non siamo così"

L’immagine di un Pakistan che non va bene ai giovani lettori del quotidiano torna a farsi sentire, in decine di post: Queste persone danneggiano l’orgoglio di tutta la nazione. Devono essere punite”

Saman Abbas
Saman Abbas
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Giugno 2021 - 08.43


ATF

Il Dawn, uno delle testate più popolari del Pakistan, ha riportato la notizia della sparizione di Saman Abbas: ha parlato della sua possibile uccisione, dopo aver rifiutato le nozze combinate.
Tra i commenti all’articolo, molti utenti prendono le distanze da ciò che sarebbe capitato alla ragazza, condannando il comportamento della famiglia.
Si legge sul Corriere della sera:
“Purtroppo un’altra regolare storia di donna pakistana” ha scritto un utente. “Un’altra giovane donna vittima di tutto questo: ma gli assassini saranno puniti qui in Pakistan?”.
C’è chi mette in chiaro: “Che un caso isolato di tragico delitto non rifletta la cultura di un intero Paese”.
L’immagine di un Pakistan che non va bene ai giovani lettori del quotidiano torna a farsi sentire, in decine di post: “Matrimonio forzato per una ragazza di 18 anni in terra straniera e fuga dalla criminalità?!! Queste persone danneggiano l’orgoglio di tutta la nazione. Devono essere punite”.

Native

Articoli correlati