La Bielorussia, dopo il caso del dirottamento di un aereo di linea, si stringe ancor di più alla “madrepatria”, la Russia di Putin, che grazie al suo arsenale missilistico e al potente esercito, ha permesso al presidente bielorusso Lukashenko di rimanere in sella per tutti questi anni.
Si terrà venerdì a Sochi un incontro tra il presidente russo, Vladimir Putin, ed il suo omologo bielorusso Aleksander Lukashenko. La notizia, annunciata dal Cremlino, è stata confermata dallo stesso Lukashenko durante un incontro con i parlamentari bielorussi, secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa ‘Belta’.
Sui temi del faccia a faccia con Putin, il leader bielorusso ha affermato che “non rivelerò argomenti specifici, ma l’economia sarà quello principale”. Lukashenko ha spiegato che non ci sono problemi con Mosca. “Siamo giunti a patti su questioni militari, politiche e di altro tipo molto tempo fa, e stiamo lavorando in questo contesto”, ha assicurato.
Venerdì a Sochi Lukashenko si va a prostrare da Putin
Il presidente-dittatore ha spiegato che non ci sono problemi con Mosca. "Siamo giunti a patti su questioni militari e politiche molto tempo fa, e stiamo lavorando in questo contesto"
Preroll
globalist Modifica articolo
26 Maggio 2021 - 21.09
ATF
Native
Articoli correlati