Biden ad Atlanta dopo la strage di donne asiatiche: "Il razzismo è il veleno di questa Nazione"
Top

Biden ad Atlanta dopo la strage di donne asiatiche: "Il razzismo è il veleno di questa Nazione"

Il Presidente e Kamala Harris si sono recati ad Atlanta dopo gli attacchi ai tre centri massaggi in cui sono state uccise 8 persone, tra le quali 6 donne asiatiche.

Biden ad Atlanta
Biden ad Atlanta
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Marzo 2021 - 10.15


ATF

Joe Biden e Kamala Harris ad Atlanta hanno incontrato i leader della comunità asiatica dopo gli attacchi ai tre centri massaggi in cui sono state uccise 8 persone, tra le quali 6 donne asiatiche. Nel corso del suo discorso, il Presidente ha dichiarato che “Alcuni valori e convinzioni fondamentali dovrebbero unire gli americani” come “lottare contro l’odio ed il razzismo, il veleno che ha perseguitato e afflitto a lungo la nostra Nazione”. 
“Durante la conversazione che abbiamo avuto oggi con i leader” della comunità asiatica è stato sottolineato che “l’odio e la violenza spesso si nascondono in piena vista. E spesso si associano al silenzio”, ha detto Biden. “È stato così in tutta la nostra storia, ma deve cambiare perché il nostro silenzio è complicità. Non possiamo essere complici. Dobbiamo parlare. Dobbiamo agire”, ha affermato Biden, sottolineando che “qualunque fossero le motivazioni del killer, troppi asiatici americani temono per la loro sicurezza”.

Leggi anche:  Quando Montanelli raccontò: sposai in Africa una bambina di 12 anni comprandola
Native

Articoli correlati