"Kate inorridita e mortificata dall'intervista di Meghan": le parole dell'esperta reale Nicholl
Top

"Kate inorridita e mortificata dall'intervista di Meghan": le parole dell'esperta reale Nicholl

La duchessa di Cambridge non ha mai voluto che fosse diffusa alcuna notizia che potesse avallare una spaccatura con Meghan.

Kate Middleton
Kate Middleton
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Marzo 2021 - 10.55


ATF

Dopo l’intervista da Oprah Winfrey continuano a trapelare reazioni da Buckingham Palace.

Secondo l’esperta reale Katie Nicholl, Kate Middleton sarebbe “mortificata” e “inorridita” dopo le parole di Harry e Meghan Markle.

In particolare, la duchessa di Cambridge non avrebbe gradito le parole di Meghan a Oprah: “Kate mi ha fatto piangere”.

La circostanza, secondo la moglie del principe Harry, si sarebbe verificata durante i preparativi del suo royal wedding, avvenuto il 19 maggio 2018.

Meghan Markle ha rivelato che Kate Middleton avrebbe provocato le sue lacrime per un affare che riguardava le damigelle.

Il fatto era già stato trattato dalla stampa, ma con una differente versione: si sosteneva che fosse stata Meghan a far piangere Kate. Ai tempi delle prime indiscrezioni, nessuna delle due aveva né confermato, né smentito.

Ora la moglie del principe Harry torna sull’accaduto dando la propria versione. Un fatto che, secondo l’esperta reale Nicholl, avrebbe “inorridito” la duchessa di Cambridge che “non ha mai voluto che fosse diffusa alcuna notizia che potesse avallare una spaccatura con Meghan”.

Katie Nicholl sottolinea che la consorte del principe William ”è molto discreta e rispettosa delle questioni personali. Non parla mai di litigi con nessuno perché è molto attenta al modo in cui tratta gli altri”.

Le rivelazioni di Meghan l’avrebbero dunque “mortificata” anche perché, sottolinea l’esperta, Kate non può replicare pubblicamente.

″Quella del matrimonio è stata una settimana davvero difficile. Kate era arrabbiata per qualcosa, ma dopo si è scusata, e mi ha portato dei fiori con un biglietto”, ha detto Meghan Markle a Oprah Winfrey nell’intervista andata in onda il 7 marzo sulla rete Cbs.

A parlare è stato anche Harry, confessando di essere stato “intrappolato senza saperlo nel sistema, come il resto della mia famiglia, mio padre, mio fratello… Ce ne siamo andati per carenza di sostegno e comprensione”.

Anche le parole del principe avrebbero ferito i duchi di Cambridge. “Kate e William sentono di essere sempre stati accoglienti con Meghan e Harry. Eventuali accuse contro la monarchia sono accuse contro la loro famiglia.  È una faccenda dolorosa, si sentono delusi”, ha concluso l’esperta reale. 

 

Native

Articoli correlati