Meghan Markle ancora contro la regina: "Non mi impedirà di utilizzare il nome Royal"
Top

Meghan Markle ancora contro la regina: "Non mi impedirà di utilizzare il nome Royal"

La moglie del principe Harry nonostante la fuoriuscita dai ranghi reali vuole mantenere la dicitura per ragioni commerciali.

Meghan Markle
Meghan Markle
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Febbraio 2020 - 16.50


ATF

Continua la “Royal Querelle” tra Meghan Markle e la regina Elisabetta. Sebbene lei e il principe Harry siano usciti dai ranghi della famiglia reale inglese, la duchessa del Sussex reclama il diritto di poter utilizzare il titolo da lei acquisito in matrimonio per i suoi affari.

Una fonte del “Daily Mail” ha infatti riferito che l’ex attrice di Suits vuole continuare ad usare per il suo brand la dicitura “Sussex Royal” nonostante il recente veto della Regina all’utilizzo della parola “royals” in relazione al brand dei due “evasi” da Buckingham Palace, che da aprile non avranno, in virtù della loro abiura, nemmeno un ufficio.

La Markle, alla luce dell’investimento fatto da circa due milioni di euro vorrebbe tenersi stretta la dicitura, essendo per lei questo brand di sua creazione la base per la nuova vita vissuta da lei e da Harry a Vancouver, lontano dalla famiglia reale e dagli onori e oneri della nobiltà.

Native

Articoli correlati