Ocasio-Cortez chiede le dimissioni di Cuomo per il Sexgate
Top

Ocasio-Cortez chiede le dimissioni di Cuomo per il Sexgate

Dichiarazioni simili sono state firmate dal presidente del comitato giudiziario della Camera, Jerry Nadler e dal deputato Mondaire Jones.

Ocasio Cortez
Ocasio Cortez
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Marzo 2021 - 18.09


ATF

I democratici Alexandria Ocasio-Cortez e Jamaal Bowman hanno dichiarato che il governatore di New York Andrew Cuomo non può più “guidare efficacemente” date le controversie che lo circondano e pur senza esplicitarlo hanno esortato Cuomo a dimettersi. Il governatore è finito nella bufera dopo che alcune collaboratrici lo hanno accusato di molestie e dopo che alcuni dei suoi collaboratori hanno falsato i dati sulle morti per Covid nelle case di riposo.
“Crediamo a queste donne, crediamo al rapporto, crediamo al Procuratore generale e crediamo ai cinquantacinque membri della legislatura dello Stato di New York, incluso il leader della maggioranza Senato dello Stato che hanno concluso che il Governatore Cuomo non può più governare efficacemente di fronte a così tante sfide “, hanno scritto i due deputati in una dichiarazione congiunta.
Dichiarazioni simili sono state firmate dal presidente del comitato giudiziario della Camera, Jerry Nadler e dal deputato Mondaire Jones. Il governatore ha ribadito che non si dimetterà e che gli attacchi hanno solo ragioni politiche.

Native

Articoli correlati