Top

Kamala Harris allude a Trump in collegamento con Bruxelles: "I populisti minacciano le democrazie ovunque"

La vice-presidente degli Stati Uniti intervenendo in collegamento nella plenaria del Parlamento Europeo

Kamala Harris
Kamala Harris

globalist

8 Marzo 2021 - 16.57


Preroll

Parole nette che segnano un netto cambio di passo rispetto al buio di Trump: “Oggi ci troviamo a dover affrontare delle crisi su quasi tutti i fronti. Una pandemia che ha tolto la vita a più di due milioni e mezzo di persone in tutto il mondo e un clima mutevole che minaccia il futuro della nostra Terra, un aumento dei sentimenti populisti che minacciano le democrazie ovunque. Né gli Stati Uniti né l’Europa sono immuni da questi rischi”.
 Lo dice la vicepresidente degli Stati Uniti d’America Kamala Harris, intervenendo in collegamento nella plenaria del Parlamento Europeo, a Bruxelles.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Il presidente Joe Biden e io – aggiunge Harris – non vediamo l’ora di lavorare con i Membri di questo Parlamento e di rafforzare l’Alleanza Transatlantica. Oggi è essenziale lavorare insieme per promuovere quei principi che rafforzano le democrazie: responsabilità e trasparenza, stato di diritto e diritti umani. E non trascuriamo le opportunità che abbiamo di fronte per farlo. Sappiamo che la forza delle nostre democrazie e la forza di ogni nazione sulla Terra dipende dalla forza di tutte le persone”, conclude.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile