Greta fa il verso a Trump: "Sembra un vecchio signore molto felice, fa piacere"
Top

Greta fa il verso a Trump: "Sembra un vecchio signore molto felice, fa piacere"

L'attivista svedese usa le stesse parole che Trump usò contro di lei quando parlò alle Nazioni Unite, una "ragazzina carina che guarda al futuro"

Greta Thumberg guarda Trump
Greta Thumberg guarda Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Gennaio 2021 - 15.41


ATF

Greta Thumberg non ha resistito all’occasione di prendere in giro Trump un’ultima volta: la giovanissima attivista ambientale svedese ha infatti scritto sulla sua pagina Twitter, a commento della foto di Trump che sale – per l’ultima volta da Presidente – sull’elicottero che lo ha portato via dalla Casa Bianca che “sembra un vecchio signore molto felice che guarda verso il suo brillante e meraviglioso futuro. Fa piacere vederlo così”.
La storia di questo tweet è vecchia e risale a quando Trump per primo prese in giro Greta Thumberg: quando Greta andò a New York per parlare all’Onu anche alla presnza di Trump, il Presidente Usa scrisse su Twitter proprio le stesse parole, “sembra una ragazzina felice che attende con impazienza il suo brillante futuro. Che carina!”. Oggi Greta Thunberg ha colto l’occasione di rispondere a quella dichiarazione, ironizzando sull’uscita di scena dell’ormai ex presidente. 

Leggi anche:  Undici repubblicani accusati di cospirazione e frode per aver tentato di imbrogliare le elezioni in favori di Trump
Native

Articoli correlati